Lo Studio

Avv. Selene Zaniboni a sinistra, Avv. Sara Zaniboni a destra.

Sara Zaniboni si è laureata con Lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Parma nel 1995 e ha conseguito il titolo di Avvocato dopo aver sostenuto l'esame di stato nel 1998 a Milano.
 

Selene Zaniboni si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna nel 2004 e ha conseguito il titolo di Avvocato dopo aver sostenuto l'esame di Stato nel 2007 a Brescia.

Adriana Baratta si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna nel 1995 e ha conseguito il titolo di Avvocato dopo aver sostenuto l'Esame di Stato nel 2000 a Reggio Calabria.

 

 

La segreteria organizzativa è affidata a Cristina Pontara.

Lo Studio legale Zaniboni ha fra i suoi clienti Amministrazioni pubbliche, Istituti di credito, Cooperative profit e non profit, Fondazioni, soggetti privati e alcune fra le più rilevanti Aziende di Mantova e provincia nel settore dell'Energia/Ambiente, della Chimica, dell'Abbigliamento, della Trasformazione di materie prime, della Metalmeccanica.  Quando necessario i clienti sono assistiti anche nelle pratiche relative a clienti esteri, in quanto gli Avvocati parlano e scrivono fluentemente in Inglese grazie alle esperienze di studio e professionali svolte presso l'Unione Europea e negli Stati Uniti.